Come diventare parte dello staff?, Siete intenzionati a farvi avanti, ma non sapete come fare?

« Older   Newer »
  Share  
Angel Angewomon
view post Posted on 3/8/2010, 21:32




Per entrare a far parte dello staff bisogna prima di tutto essere coscienti che proponendovi sarete in grado di dedicare un po' del vostro tempo al forum.
Comprendiamo che ognuno di voi ha una propria vita, perciò nel caso ci fossero degli imprevisti che vi impediscono di seguire il forum, vi preghiamo di contattarci così almeno non vi diamo per dispersi image image

Per la richiesta dovete compilare il seguente modulo, per darci una chiara idea di cosa volete fare:



Nickname:
Ruolo che vorresti intraprendere:
Esperienze in altri forum:
Conoscenza in ambito di anime/manga:


I posti ancora liberi sono:

Amministratore Grafico (requisiti: saper graficare bene - sufficiente conoscenza dei codici HTML)
Moderatore Globale (requisiti: sufficiente presenza nel forum)
Moderatore Sezione (requisiti sufficiente presenza nel forum)
Spammer (requisiti: saper pubblicizzarci :P )
Traduttori (requisiti: ottima conoscenza dell' inglese - buona conoscenza dell' italiano)
P.S.= Se i traduttori conoscono anche il francese, lo spagnolo od il tedesco è meglio :lol:
Collaboratore Élite★ (requisiti: aiutare Anime Spell con Scan, Streaming etc...)


Edited by Hammy - 15/10/2010, 22:45
 
Top
russell 9
view post Posted on 18/8/2010, 20:11




Nickname:russell 9
Ruolo che vorresti intraprendere:mod
Esperienze in altri forum:abbastanza
Conoscenza in ambito di anime/manga: non molte
 
Top
Angel Angewomon
view post Posted on 19/8/2010, 14:30




A quanto pare il mio collega ha finalizzato tutto quindi posso darti il benvenuto nel nostro staff ! :ok:
 
Top
darksue
view post Posted on 9/9/2010, 01:01




Nickname: darksue
Ruolo che vorresti intraprendere: traduttrice (inglese e se serve pure francese e tedesco ^^)
Esperienze in altri forum: buona
Conoscenza in ambito di anime/manga: buona, dai XD
 
Top
Soldatino_Akafiuma
view post Posted on 9/9/2010, 01:05




Adesso darksue fai parte dello staff ;) Con i tuoi requisiti era impossibile non assumerti :ops:
 
Top
chemicol
view post Posted on 23/9/2010, 15:00




nome:Chemicol,ruolo che vorrei:moderatore,conoscenze di anime e co.:sono un'esperto,esperienze in altri forum:troppe.
 
Top
Soldatino_Akafiuma
view post Posted on 23/9/2010, 15:10




Bene chemicol ora ti ho messo nello Staff in prova, se sarai presente ed efficente entrerai nello staff effettivo :)
 
Top
Nintendo Fever
view post Posted on 24/9/2010, 18:49




Nickname: nintendo fever
Ruolo che vorresti intraprendere: io voglio fare il capo
Esperienze in altri forum: io sono il creatore di foumcommunity
Conoscenza in ambito di anime/manga: io ho inventato i manga e gli anime e li conosco tutti come se fossero miei figli

I posti ancora liberi sono:

Amministratore Grafico: sono il dio della grafica e sono bravissimo con i codici HOTMAIL (come disse una niubba sul mio forum XD)
Traduttori (requisiti: ottima conoscenza dell' inglese - buona conoscenza dell' italiano) no fatemi capire uno per tradurre dall'inglese deve sapere meglio l'inglese dell'italiano °_°???
P.S.= Se i traduttori conoscono anche il francese, lo spagnolo od il tedesco è meglio :lol:

comunque detto ciò io sono troppo al di sopra di voi e anche se so tutto su anime e manga non vi dò aiuto ora devo andare ciao
 
Top
Soldatino_Akafiuma
view post Posted on 24/9/2010, 18:51




CITAZIONE (Nintendo Fever @ 24/9/2010, 19:49)
Nickname: nintendo fever
Ruolo che vorresti intraprendere: io voglio fare il capo
Esperienze in altri forum: io sono il creatore di foumcommunity
Conoscenza in ambito di anime/manga: io ho inventato i manga e gli anime e li conosco tutti come se fossero miei figli

I posti ancora liberi sono:

Amministratore Grafico: sono il dio della grafica e sono bravissimo con i codici HOTMAIL (come disse una niubba sul mio forum XD)
Traduttori (requisiti: ottima conoscenza dell' inglese - buona conoscenza dell' italiano) no fatemi capire uno per tradurre dall'inglese deve sapere meglio l'inglese dell'italiano °_°???
P.S.= Se i traduttori conoscono anche il francese, lo spagnolo od il tedesco è meglio :lol:

comunque detto ciò io sono troppo al di sopra di voi e anche se so tutto su anime e manga non vi dò aiuto ora devo andare ciao

:lol: già me lo fecero notare la questione di ottimo inglese - buon italiano, ma uno basta che traduce, poi gli errori grammaticali come il dò che hai messo dopo li correggiamo noi... comunque...


:lol: :lol: :lol: ma dai mi vandalizzi il topic XD
 
Top
Nintendo Fever
view post Posted on 24/9/2010, 18:58




ah comunque richiedete poche lingue, beh modestamente non creo di saperne moltissime, questo è tutto quello che so:
italiano
italiano dantesco
italiano ariostesco
italiano manzoniano
italiano medievale
volgare italiano
inglese
francese
old english vittoriano
old english medievale
gergo francese dei tempi di napoleone
latino
greco antico
greco moderno
babilonese
egiziano (geroglifici e parlato) rispettivamente sia dell'epoca di Hanubi e osiride
cinese
mandarino
cantonese
hongkongese
pechinese
coreano
filippino
urdu
hindi
spagnolo di ogni paese del sud america
spagnolo delle canarie
spagnolo di madrid
spagnolo di asturia
spagnolo di catalunya
spagnolo di mallorca
spagnolo di barcelona
spagnolo di andalucia
arabo (tutti i 16 idiomi dell'africa opvviamente)
russo di mosca
russo di ampietroburgo
russo della steppa deserta dove c'è una casa ogni 1.000.000 di km2
russo della penisola vicina al giappone
giapponese
giapponese dell'epoca meiji
giapponese dell'epoca sengoku
giapponese medievale
nehandertaliano
lingua dei dinosauri
 
Top
Soldatino_Akafiuma
view post Posted on 24/9/2010, 19:03




ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Ma purtroppo non hai il requisito base! Non conosci il Bhojpuri!! :lol:
 
Top
Nintendo Fever
view post Posted on 24/9/2010, 19:08




dammi 2 giorni e lo imparo, ho lo stesso potere della tizia di heroes che ha imparato il giapponese solo ascoltando hiro che dice 2/3 parole
 
Top
russell 9
view post Posted on 24/9/2010, 20:33




si fi gurati se 1 del 99 sa tutte queste lingue!!!lol :lol: :lol:

e poi è hammy il capo R£$P&€t
 
Top
Soldatino_Akafiuma
view post Posted on 24/9/2010, 20:47




Yeah :ok: XD
 
Top
Nintendo Fever
view post Posted on 24/9/2010, 20:57




CITAZIONE (russell 9 @ 24/9/2010, 21:33)
si fi gurati se 1 del 99 sa tutte queste lingue!!!lol :lol: :lol:

e poi è hammy il capo R£$P&€t

bello chi è del 99? se mi dici che l'hai capito/intuito dall'avatar ti do una capocciata...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
32 replies since 3/8/2010, 21:32   403 views
  Share